Cita:
Scusa ma chi ti ha detto questa baggianata
Qualcuno che ne sa leggermente di più dei numerosi "amici di rainbow magicland" che sbraitano in giro per i forum... Basterebbe farsi un giretto altrove per capire che all'interno del parco le acque non sono così tranquille come tutti credete.
Cita:
E' appena entrato in carica e si concnetrerà per il nuovo anno non per la stagione oramai passata
Ma come, tutti a gioire dell'entrata in carica e di tutte le cose migliori che
già stava facendo per il parco (spot/halloween ecc.) ed ora manda a monte un giorno di altissima affluenza, ma non importa, perché si concentrerà sulla prossima stagione?
Cita:
il Parco non deve essere assolutamente venduto
Ma si, infatti, cosa ce ne facciamo della Merlin o della Paque Reunidos, quando abbiamo la direzione dell'approssimazione? Mapperfavore!
Quello che è successo ad Halloween è grave, basta girarci attorno e cercare di tamponare! Non è ammissibile che succedano cose del genere (gente rimandata, 2 casse aperte con file di 2 ore all'entrata, sicurezza, ovviamente, assente, cibo finito, uso del tutto a cavolo di attrazioni nonostante l'affluenza altissima) in un parco che ha già subito minimo 2 giorni di alta affluenza (non credo ci fosse più gente di ferragosto e del 2 giugno, è impossibile!) e che, tra l'altro, aveva personalmente sbroccato su facebook dicendo che le critiche lasciate sulla pagina (era ferragosto, giusto?) erano state inoltrate alla direzione, nonostante alcune non fossero costruttive! E non tirate furi la storia della "vabbe si, ma è la prima stagione", perché nemmeno il primo giorno di apertura c'è stata uan disorganizzazzione simile! Non ricordo di aver mai letto su quella pagine che la gente è stata lasciata a digiuno!
P.S.
Mi chiedo come si possa difendere il parco anche in questo caso, non ho parole, veramente.